Dalla preparazione al palato!

100% Gluten Free

Il piacere della tavola è nella condivisione e nel rendere a tutti accessibile il menù proposto, quindi questa filosofia ha fatto del Ristorante San Domenico il miglior ristorante senza glutine a Siena.

 

La cura del dettaglio ed il rispetto delle regole sono fondamentali per essere specializzati nella cucina gluten free e tutto il nostro staff di sala e gli chef, che sono costantemente aggiornati e preparati sulle tecniche di preparazione e sulle modalità più adeguate di cottura.

 

La cucina è studiata e creata per evitare contaminazioni e consentire la corretta preparazione degli impasti. Lo staff pone molta attenzione all’alta digeribilità dei prodotti.

_DSC1113.jpg
logo spiga.png

Conformità AIC

Chi è intollerante al glutine sa bene quanto sia importante cucinare in un ambiente incontaminato. Per questo motivo la pizzeria San Domenico è dotata di una zona di preparazione separata, adeguatamente attrezzata per la lavorazione della pizza senza glutine.

 

Tutti i nostri cuochi sono costantemente aggiornati sulle tecniche di preparazione e sulle modalità più adeguate di cottura. Infatti, siamo fieri di essere riconosciuti dall’associazione CeliachiaItalia.com nonché essere membri dell’Associazione Italiana Celiachia.

Certificazione

L’attenzione a tutto il processo di lavorazione dei prodotti senza glutine è massima, tanto che la nostra attività rientra nella Guida AFC – Alimentazione Fuori Casa – dell’Associazione Italiana Celiachia.

 

Lo staff è costantemente aggiornato e preparato per tutto ciò che riguarda la preparazione degli alimenti e sulle modalità più adeguate di cottura, secondo le esigenze dei nostri ospiti. Gli chef realizzano menu con cibi senza glutine adatti a soddisfare qualsiasi esigenza di benessere e di gusto dei clienti.

Cucina attrezzata 

Staff aggiornato

Ingredienti di qualità

Menù con ampia selezione

Modalità di cottura adeguate

Attenzione al benessere del cliente

cucina.jpg